Cinque piante, che Ti permettono di dimagrire

Obesità ai giorni nostri

Il problema dell'obesità e del sovrappeso riguarda un numero crescente di comunità in tutto il mondo. L'Italia non è purtroppo esclusa in proposito. Il Rapporto dell'Ufficio Statistico dell'Unione europea Eurostat non lascia illusioni. Fra le donne italiane quasi il 16% di loro ha un problema con l'obesità, e nel caso degli uomini, questo valore ha raggiunto il 17%. Al rapporto si è unita anche l'Organizzazione Mondiale della Sanità, che è preoccupata per i crescenti tassi di obesità - in particolare tra i bambini e gli adolescenti.

Perchè la comunità italiana ingrassa?

La causa principale di obesità è chiamata bilancio energetico positivo. In altre parole, l'obesità è il risultato di assunzione di cibo in quantità che eccedono le esigenze dell'organismo. Naturalmente, lo stesso problema dell'obesità è molto più complesso, perché il processo di malattia si sviluppa negli anni e lo si incoraggia con abitudini scorrette alimentari, mancanza di attività fisica e disturbi legati al funzionamento dell'organismo, come ad esempio malattie genetiche, disturbi ormonali e metabolici. Molte aziende ed enti pubblici di servizi cercano di combattere a proprio modo sovrappeso, introducendo restrizioni sulla distribuzione di dolci nella loro zona, ma sono operazioni in scala ridotta e senza largo impatto sociale sarà difficile arginare l'ondata di obesità.

Alla ricerca del giusto equilibrio

Dato che il problema dell'obesità è in crescita da anni, molte aziende farmaceutiche hanno deciso di sfruttare l'occasione. Il mercato dei farmaci e dei supplementi dieteticicsta crescendo ad un ritmo incredibile, ma i prodotti di sintesi realizzati in laboratori sterili sono in grado di fermare la marcia dell' obesità?

In molti casi un trattamento farmacologico appropriatamente pianificato dimostra di essere un antidoto efficace per l'obesità. Vale la pena di ricordare Meridia e altri farmaci generici, per rendersi conto di quanto possano rivelarsi pericolosi i prodotti della mente umana.

Naturalmente si può sempre ricorrere a metodi molto più drastici, come la riduzione chirurgica dello stomaco o la liposuzione, ma vale la pena di soffrire per un effetto temporaneo? La questione rimane aperta.

Estratto di caffè verde

La defizione ,,caffè verde" si riferisce ai non tostati - maturi o non maturi chicchi di caffè. Il metodo di trattamento dei chicchi consiste inanzitutto in macro o secco, in modo da non danneggiarne la superficie e non perdere le proprietà desiderate del prodotto finale.

Storia dell'estratto di chicchi di caffè verde

L'estratto di caffè verde è ormai fortemente pubblicizzato attraverso tutti i mezzi di comunicazione disponibili. In televisione,internet, riviste patinate ed estende l'ipotesi di estratto di caffè verde presumibilmente aumentata la combustione dei grassi, che a sua volta porta ad una diminuzione del peso corporeo e un impatto positivo su molti altri disturbi. Ma le informazioni sull' estratto di caffè verde sono una bufala oppure i preparati contenenti l'estratto sono davvero efficaci?

La storia dell' estratto di caffè verde è fondamentalmente vecchia come la storia delle persone che hanno iniziato ad usarlo. Naturalmente, l'uso primario dei chicchi di caffè è stato associato con la soddisfazione di uno dei bisogni umani di base, poiché i chicchi grezzi erano utilizzati come additivo alimentare o ingrediente pronto per il consumo. Le tribù afrorientali sono stati le prime ad utilizzare i chicchi, sui cui erano macinati i semi di caffè, che venivano poi combinati con grasso animale, formavano una specie di "poltiglia" che poteva essere cotta oppure consumata allo stato non trasformato. Più tardi, perché intorno a 1000 d.c. gli Etiopi cominciarono con i chicchi di caffè immersi in acqua a produrre il vino.

Il vero significato del caffè lo hanno però scoperto gli abitanti della penisola araba, dove c'è stato l'inizio del processo e poi la moda di tostare i chicchi di caffè. Il tradizionale caffè nero è rimasto costante per decenni e probabilmente non potrà mai svanire, dato che il caffè fresco tostato aiuta il buonumore e permette di iniziare un nuovo giorno col sorriso.

La ricerca in corso da molti anni non poteva rispondere chiaramente alla domanda se bere il caffè - sotto qualsiasi forma - ha un impatto sulla salute umana e il benessere. Controversie in corso per molti anni possono essere considerati coem un vagare nella nebbia, perché la scoperta delle proprietà benefiche dell' estratto di caffè verde può cambiare sostanzialmente l'approccio a tutte le persone interessate al tema della salute e della bellezza.

La scoperta nell'estratto di caffè verde di acidi fenolici di caffè verde sono classificati come sostanze con molto forti proprietà antiossidanti. Non sono state ancora scoperte altre sostanze di origine naturale, con un azione così forte. Inoltre, l'estratto di caffè verde contiene anche l'acido 4-idrossicinnamico o altrimenti detto acido cumarico, che riduce il rischio di cancro allo stomaco riducendo la formazione di nitrosammine.

Cos'è l'estratto di chicchi di caffè verde?

L' estratto di chicchi di caffè verde è per questione di fatto un nuovo prodotto, l'interesse aumenta con il livello di conoscenza delle persone interessate. Oltre alle forti proprietà antiossidanti, che sono presenti anche in piccole quantità nei semini di uva o nel tè verde, i chicchi di caffè verde sono anche una ricca fonte di polifenoli vegetali naturali. Questi composti non solo hanno attività antiossidante, ma ciò che è importante riducono il rischio di malattie cardiovascolari e tumori.

Nell'estratto di caffè verde tuttavia, si trova anche il cafestolo, che dà al caffè tostato un sapore leggermente olioso e amaro, che si presenta durante il processo di tostatura.

Cosa contiene veramente l'estratto di chicchi di caffè verde?

Le proprietà benefiche dell' estratto di caffè verde sono da collegare principalmente quelli che sono composti organici del gruppo di polifenoli e acido clorogenico contenuti in esso, acido 1 5-dicaffelchinico e acido caffeilchinico.

L'acido clorogenico è un polifenolo naturale e antiossidante. L'assunzione di cibo e supplementi dietetici contenenti questo composto riduce significativamente l'assorbimento di zucchero, che a sua volta porta ad usare le riserve dell'organismo . Si possono trovare anche nella letteratura disponibile che questo composto ha il potenziale per azione anti-batterica, antivirale e antimicotico. Tra le altre cose, queste ragioni è importante interessarsi all'estratto estratto di caffè verde come supplemento dietetico che supporta il processo di perdita di peso e che aumenta la resistenza complessiva alle infezioni.

Secondo l'opinione dell'americana FDA (Food and Drug Administration) l' estratto di caffè verde non provoca effetti collaterali ed è considerato un supplemento dietetico sicuro che non causa alcun effetto collaterale.

Estratto di caffè verde e dimagrimento, quindi come funziona?

Abbiamo già menzionato i composti contenuti nell'estratto di chicchi di caffè verde, ma possono in qualche modo aiutare nella perdita di peso? I ricercatori hanno deciso di verificare se gli espedienti di marketing utilizzati dai distributori di estratto di caffè verde hanno qualche fondamento. Dai risultati condotti da volontari obesi, lo studio ha dimostrato che l'assunzione di un paio di compresse contenenti estratto di caffè verde e di una dieta a basso contenuto di grassi non è solo sicuro, ma è anche una soluzione efficace per le persone che soffrono di sovrappeso e obesità. Durante lo studio si è mostrato che le persone che assumono compresse dimagranti contenenti estratto di caffè verde per 22 settimane hanno perso peso in media circa 17 kg. Generalmente è stato accettato che il caffè verde può ridurre la perdita di peso di oltre il 10%, e il tessuto adiposo di oltre il 15%.

La ricerca è stata condotta negli ultimi due anni e nel gruppo di pazienti si sono trovati anche volontari, a cui è stato somministrato placebo. L'estratto di caffè verde non lascia illusioni - una perdita di peso efficace usando compresse dimagranti e supplementi dietetici contenenti l'estratto è certamente efficace.

Estratto di chicchi di caffè verde, cioè una sostanza e molti vantaggi

Abbiamo detto che l'estratto di caffè verde ha un elevato potere antiossidante, che a sua volta migliora il funzionamento del sistema cardiovascolare, al contrario del caffè preparato,l'estratto chicchi di caffè verde non contengono caffeina e contribuiscono ad una riduzione della pressione sanguigna. Al momento questo è un'ipotesi scientifica, la cui conferma sarà pubblicata non appena si verificheranno nuove fonti scientifiche.

Particolarmente degno di nota è il contenuto nel caffè verde estratto di acido clorogenico, che riduce il livello e porta ad una riduzione della cosiddetta. pressione impulsiva, che può portare ad emorragia cerebrale improvvisa. La pressione impulsiva è una condizione patologica specifica e ancora poco compresa, che di solito si manifesta come risultato di esposizione a situazioni estremamente stressanti. Sostenere il sistema sanguigno non è senza importanza per il funzionamento del corpo. Una corretta circolazione del sangue aumenta anche l'efficacia di proprietà intellettuali.

L'estratto di caffè verde è anche un supplemento che aiuta a combattere la resistenza all'insulina. Questa malattia è un disturbo dell' equilibrio del glucosio e porta ad una riduzione della sensibilità dei muscoli, tessuto adiposo, fegato e altri tessuti del corpo all'insulina. La malattia è una delle cause principali del diabete di tipo 2 e o meglio conosciuto diabete gestazionale, ma è anche accompagnato da diabete di tipo 1. Confermato in studi clinici che l'assunzione di compresse e altri supplementi contenenti estratto di caffè verde può ridurre in modo significativo il rischio di malattie e i cambiamenti dello stile di vita può portare alla cessazione totale della malattia.

Con l'avvento della distribuzione dell' estratto di caffè verde, si può parlare di una sorta di ritardo su molti fronti. Prima di tutto venne l'era delle compresse dimagranti, che, a differenza delle compresse famigerate contenenti sibutramina (Meridia, Adipex, ZELIXA), aiutano ad ottenere un effetto simile, anche se un po 'più diluito nel tempo, senza effetti collaterali, Vale la pena assumere supplementi dietetici contenenti estratto del caffè verde? Vale la pena, perché le cose migliori, vengono direttamente dalla natura.

In conclusione, vorremmo sottolineare, prima di acquistare qualsiasi compressa dimagrante di non seguire il criterio del prezzo. A nostro parere, l'acquisto di compresse dimagranti e altri supplementi dietetici che contengono l'estratto di caffè verde, si dovrebbe prestare attenzione a quattro elementi chiave:

1.Paese di origine

Quando si acquistano compresse che contengono estratto di caffè verde dobbiamo scegliere i prodotti realizzati soprattutto in Europa o negli Stati Uniti. Purtroppo, molti distributori senza scrupoli offrono estratto di caffè verde, che contiene additivi fabbricati in Cina ed è ben noto i controlli sui prodotti derivanti dalla RPC lasciano molto a desiderare.

2. Evita i preparati contenenti efedrina

Alcuni distributori confrontano l'effetto dell'estratto di caffè verde all'azione di efedrina e senza mezzi termini sostituiscono una sostanza all'altra . Diffidate di questi prodotti perché non hanno niente in comune con l'estratto di caffè verde.

3. Fidati, ma controlla

Scegli solo compresse dimagranti, prodotte da produttori fidati. Se non sai qualcosa oppure non sei sicuro non effettuare acquisti da pseudo specialisti.

4.Chi compra per risparmiare...compra due volte

L'originale estratto di chicchi di caffè verde non dovrebbe costare poco, se qualcuno Ti propone un prodotto economico tirati subito indietro dalla trattativa. La confezione delle compresse contenenti estratto di caffè verde dovrebbe costare almeno 35 euro. Per questo se vuoi ottenere risultati non farti attrarre dal prezzo.

ordina adesso

ATTENZIONE: Per un limitato periodo di tempo l'ufficiale distributore del puro estratto di chicchi di caffè verde ha per i nostri lettori un'offerta speciale. È legata alla garanzia 100 % di rimborso dei soldi in caso di mancanza di successi nel dimagrimento.

Clicca qui, per ordinare il supplemento Caffé Verde

Usando questo link, otterrai la spedizione GRATUITA

ULTIMO GIORNO DI PROMOZIONE:
A causa della forte richiesta e dell'esaurimento delle scorte.